Il nostro rebranding: un’evoluzione necessaria, senza perdere di vista i valori distintivi

Un’operazione importante, un segnale forte e orientato a un’evoluzione necessaria che non perde di vista i valori che hanno portato Ferbor a crescere, fino a diventare un punto di riferimento per alta tecnologia, consulenza e assortimento.

Il rebranding dell’azienda piemontese fondata da Roberto Borla nel 1977 è una scelta matura, ambiziosa: segna un passo in avanti significativo e chiarisce una volontà netta di rinnovamento.
A partire dal nuovo logo, in cui si riflettono evoluzione e tradizione, rinfrescando le tonalità di blu e rosso, i due colori tradizionali e da sempre distintivi dell’azienda.
Proseguendo col nuovo payoff “Puoi contare su di noi. Sempre.”, che racconta del valore e della forza dell’intera squadra di Ferbor e della costante vicinanza al cliente, dalla selezione dei prodotti alla consulenza post-vendita.

Il nostro magazzino

I nostri uffici

Due elementi, quelli del logo e del payoff, che rappresentano una parte di un’operazione di rebranding molto più ampia, che cambia e aggiorna la brand identity nel suo insieme, con un rinnovamento di tutti gli spazi interni ed esterni dell’azienda.

Un rebranding che vedrà il suo definitivo compimento in un sito internet completamente ripensatosia nella grafica, sia nei contenuti: un portale allineato a una strategia comunicativa innovativa e coerente con i valori aziendali.