Bonus Azzurro

Sconto in fattura con cessione del credito

Azzurro Group da oltre 35 anni si prende cura dei propri consorziati e dei loro clienti, professionisti del serramento.

L’attività principale di Azzurro Group è quella di seguire ed interpretare i cambiamenti del settore, per offrire soluzioni e servizi in linea con le nuove tendenze di mercato.

L’Ecobonus infissi è un’opportunità nella quale noi siamo al tuo fianco con una soluzione che ti garantisce professionalità e serietà, per offrire ai tuoi clienti la possibilità di sfruttare gli incentivi fiscali in tutta sicurezza.

3 ottimi motivi per scegliere Bonus Azzurro

L’ECOBONUS IN MANI SICURE

Cedi il credito al tuo distributore di fiducia Azzurro Group. Un solo referente per le pratiche dell’ecobonus: NOI, il tuo partner da sempre.

L’ECOBONUS SEMPLICE

Con Bonus Azzurro la determinazione del credito di imposta è gestita direttamente dalla piattaforma e non sarà necessario avviare ulteriori pratiche con la banca. Comodo, vero?

NUOVE FINESTRE, ZERO PROBLEMI

Ti supportiamo nella gestione delle pratiche per l’Ecobonus; tu dovrai solo pensare a costruire i serramenti con la professionalità che ti contraddistingue e proporre Bonus Azzurro ai tuoi clienti.

Quali vantaggi offre Bonus Azzurro?

Avere sempre un referente in carne e ossa, a cui rivolgersi per tutti i passaggi burocratici per l’ottenimento dell’incentivo fiscale.

  • Cedere il credito d’imposta con tranquillità, al tuo partner di fiducia.
  • Grazie all’accordo di Azzurro Group i serramentisti e i loro clienti, hanno la garanzia di affidarsi a 2 strutture di eccellenza: Deloitte e Crédit Agricole, che rendono semplici tutte le pratiche.
  • Con la piattaforma di Bonus Azzurro saranno visibili i dati e le informazioni relative solo ed esclusivamente alla pratica in questione, non a tutto il tuo cassetto fiscale; così la privacy è garantita.
  • Nessun obbligo di acquistare dal distributore Azzurro Group nulla che non sia il servizio Bonus Azzurro.