Duplicazione chiavi e lavorazione cilindri

Un servizio essenziale per la sicurezza

Fra i servizi che offriamo ai nostri clienti, in Ferbor ci occupiamo anche della duplicazione di chiavi e della lavorazione di cilindri. Un servizio essenziale per la sicurezza, soprattutto adesso che richiede strumenti tecnologici all’avanguardia dotati di software ad hoc per limitare gli errori nell’ordine del millesimo di millimetro.

Grazie al nostro laboratorio interno e alla formazione costante, siamo in grado di creare sistemi per abitazioni civili ma anche per camere d’albergo e ospedali, cancelli e serrande, oltre che per aziende e altri spazi di lavoro.

Realizziamo diverse tipologie di impianti

Impianto a chiave unica (KA)

È un sistema in cui i cilindri hanno la stessa cifratura e quindi possono essere aperti dalla stessa chiave. Un’ottima soluzione per le aperture interne ed esterne di una casa unifamiliare.

Impianto a chiave maestra (MK)

Ogni cilindro è aperto dalla propria chiave e non può aprire nessun altro cilindro del sistema. Tutti i cilindri possono essere aperti dalla chiave maestra MK. È la soluzione ideale per alberghi e ospedali.

Impianto a cilindro centrale (CC)

Ogni chiave del sistema apre il proprio cilindro (ma non gli altri). Tutte le chiavi del sistema possono aprire uno o più cilindri centrali come il cancello o il portoncino di ingresso. È la soluzione perfetta per i condomini.

Impianto a chiave maestra generale (GMK)

È un sistema in cui ogni cilindro può essere aperto dalla propria chiave o da una chiave maestra, che però non apre quella di altri gruppi di locali. Una chiave maestra generale apre i cilindri di tutti i reparti.